Collezione INTERSEZIONI porta candele e ciotole
30 Marzo 2020
IMG_0033
.

INTERSEZIONI

Vasi componibili

I vasi Intersezioni sono ispirati alla figura femminile: 5 forme impilabili IrisLeaMiaNina e Ofelia, che armoniosamente combinate creano dei vasi-scultura. Forme minimali che diventano complesse in base all’esigenza dell’utente. Il prodotto è fatto a mano in gres porcellanato da esperti artigiani umbri, una serie limitata è prodotta direttamente dalla designer; il risultato è un oggetto leggero, sottile, anti graffio e resistente all’usura. L’esterno è smaltato con colori opachi, studiati appositamente dalla designer.

Ceramica 100% Made in Italy – Materiale specifico: grès porcellanato smaltato. L'oggetto in grès (ceramica) resiste alle alte temperature.

Q35B_RIBELLE_VASE_teal
Q35A_RIBELLE_VASE_violet
Q34A_EMPATICA_VASE_ivory
Q34D_EMPATICA_VASE_cotton
Q31_MIA_VASE_teal
Q32C_IRIS_VASE_ivory
Q31B_MIA_VASE_powderpink2
Collezione INTERSEZIONI vasi componibili

Colori


Tutti i prodotti del catalogo possono essere richiesti con le tonalità presenti nella scheda colori. Nei diversi oggetti la stessa tonalità potrà riportare piccole differenze di intensità del colore, soprattutto legate a forme e volumi differenti o dovute a variazioni minime della temperatura di cottura. Sono queste diverse caratteristiche che rendono unico ogni pezzo.

Come acquistare


Puoi acquistare il prodotto su Etsy. Se non trovi il singolo prodotto, potrebbe essere momentaneamente terminato, scegline uno disponibile.



Avorio

Blu Notte

Blu Teal

Castagno Scuro

Cipria

Ecru

Marrone Chiaro

Terra d'Ombra Bruciata

Terra d'Ombra

Verde Muschio

Vinaccia

Zafferano